Il nostro compito è trovare la soluzione ottimale per qualsiasi tipologia di rifiuto, per questo intratteniamo rapporti e stipuliamo contratti per l’acquisizione di spazi all’interno delle più importanti piattaforme finali che si occupano del trattamento e successivo smaltimento dei Vostri rifiuti nel pieno rispetto della Normativa vigente.

La raccolta e lo smaltimento dei rifiuti industriali è un’attività complessa e regolata da norme precise, che per essere portata a buon fine, richiede una serie di requisiti indispensabili, per questo AVR Lympia S.r.l. oltre ad offrire un servizio ottimale, segue ed aggiorna i propri clienti sulle novità e relative modifiche della Normativa vigente in materia di rifiuti.

Il vantaggio di affidarsi ad un partner come AVR Lympia S.r.l. è quello di avere un unico interlocutore specializzato, capace di individuare la migliore soluzione per ogni tipologia di materiale si ponga, di volta in volta, all’attenzione del produttore, in quanto i rifiuti industriali sono totalmente diversi fra loro, ognuno fa storia a sé per caratteristiche, pericolosità, necessità di stoccaggio e modalità di smaltimento.

Per qualsiasi necessità il cliente deve solo contattare i nostri uffici commerciali, i quali nel più breve tempo possibile provvederanno ad inviare i propri tecnici specializzati ad effettuare un sopralluogo, monitorare la relativa situazione rifiuti, individuarne le tipologie ed omologare gli stessi presso gli impianti più appropriati sia per quanto riguarda le modalità di trattamento che la parte logistica, ed infine una volta esplicate le suddette operazioni, stipulare contratti a doc con i produttori.

Inoltre la nostra azienda effettua bonifiche di serbatoi e vasche di qualsiasi tipologia e capacità, contaminati sia da sostanze pericolose che non pericolose, ed eventuale messa in sicurezza degli stessi.